Condizioni d'uso
1. PAGAMENTO
Un acconto confirmatorio del 30% (trenta per cento) dell'importo complessivo sarà richiesto al momento della conferma e dovrà essere pagato tramite bonifico bancario
Il saldo dovrà essere versato almeno 45 giorni prima dell'inizio del contratto di locazione. Nel caso la prenotazione venga effettuata entro 45 giorni dalla data di inizio locazione l'intero importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario. Il saldo deve essere pagato tramite bonifico bancario. Un deposito cauzionale di € 250.00 sarà richiesto all’arrivo e dovrà essere pagato in contanti (questo deposito cauzionale sarà rimborsato dopo che una revisione della villa sarà affettuata). Una pulizia finale del costo di € 130.00 (prezzo fisso) verrà effettuata e il suo pagamento dovrà essere anticipato in contanti all'arrivo.
2. PREZZI
I prezzi indicati si riferiscono a una (1) settimana (da Sabato a Sabato).
Incluso nel prezzo sono: l'uso di acqua calda e fredda, energia elettrica (ad eccezione per il riscaldamento), gas della cucina, pulizia iniziale, lenzuola e asciugamani, un letto per bambini (se necessario), l'uso della piscina.
Non inclusi nel prezzo sono: deposito come garanzia contro le rotture (deposito cauzionale), costo pulizia finale della proprietà, spese di riscaldamento, qualsiasi altro servizi che devono essere pagati al momento.
Riscaldamento: 2, - M3.
3. ARRIVO E PARTENZA, DEPOSITO A GARANZIA
a) L’arrivo presso l'alloggio deve essere tra le 15:00 e le 19:00 del Sabato pomeriggio.
In caso il cliente non sia in grado di arrivare entro queste ore dovrà tempestivamente telefonare prima delle 19:00. I nostri numeri di telefono sono nella sezione ‘Contattaci’.
La mancata comunicazione del ritardo esonera il proprietario della proprietà dalla ogni responsabilità causata dal ritardo e l'ingresso alla struttura sarà consentito il giorno successivo. L’arrivo alla villa dopo le 19:00 potrebbe incorrere in un pagamento di spese per lavori extra.
b) Il clienti devono presentare all’arrivo i loro documenti di identità (passaporto o carta d'identità) al proprietario o ad un suo rappresentante e/o familiare, permettendo così la registrazione presso le autorità locali. Prima di prendere possesso delle chiavi della proprietà il cliente dovrà pagare il deposito cauzionale e la quota di pulizia finale (solo contanti) come sopra indicato (1. PAGAMENTO). Il deposito cauzionale sarà restituito soilamente alla partenza,meno gli importi dovuti per eventuali rotture, danni, e/o eventuali spese supplementari. Il cliente è ritenuto responsabile per eventuali spese eccedenti il deposito cauzionale.
Il proprietario o il suo rappresentante e/o familiare riserva il diritto di rifiutare l'accesso a qualsiasi cliente che non paga le somme necessarie sopra indicate.
I clienti devono lasciare la villa tra le 8:00 e le 10:00 di Sabato e devono lasciare la proprietà in condizione di ordine e pulizia.
In caso di partenza fuori da questi orari il proprietario è autorizzato a restituire o per posta o tramite bonifico bancario i soldi detenuti come garanzia al meno le spese per risarcimento danni etc.
c) La villa sara messa a disposizione in una condizione di ordine e pulizia. In caso contrario il proprietario è autorizzato a trattenere € 10 a persona dal deposito cauzionale.
d) Il proprietario si riserva il diritto di ingresso alla proprietà per scopi di manutenzione, giardinaggio, pulizia della piscina, etc.
e) Gli animali domestici sono benvenuti con pagamento di € 30 ciascuno a settimana.
f) Riscaldamento: in Italia l'uso del riscaldamento è consentito dal 1 di Novembre al 31 di Marzo, l’utilizzo del riscaldamento al di fuori di questo periodo dovrà essere concordato con il proprietario.
4. CANCELLAZIONE
Qualora il cliente, per qualsiasi motivo, vuole cancellare una prenotazione avrà diritto al rimborso del denaro pagato meno le seguenti penalità:
- Cancellazione prima di 60 giorni dall’inizio del contratto - il 10% del prezzo di affitto
- Cancellazione tra i giorni 59 e 30 dall’inizio del contratto - il 30% del prezzo di affitto
- Cancellazione tra i giorni 29 e 15 dall’inizio del contratto - 75% del prezzo di affitto
- Annullamento fra il 14 e il giorno prima dell'inizio del contratto - 90% del prezzo di affitto
- Non mostrandosi senza preavviso - 100% del prezzo di affitto
5. GENERALE
Leggendo le ‘Condizioni d’uso’, accettando ogni punto presente nelle ‘Condizioni d’uso’, ed effettuando una prenotazione con La Rustica il cliente concorda appieno che entrando nella proprietà lui/lei diviene responsabile per eventuali danni causati da lui/lei sia civile che penale. Ignorando le ‘Condizioni d’uso’ il cliente non può assegnare al proprietario responsabilità delle proprie azioni. La persona che firma il modulo di prenotazione sarà ritenuto responsabile della proprietà nel periodo stipulato.
La Rustica non è un albergo ma una casa privata. Le sue attrezzature, i suoi mobili e le sue caratteristiche rispecchiano i gusti del proprietario, delle tradizioni locali e dell’architettura della zona e non riflettono le caratteristiche standard utilizzate dagli hotel. Pertanto, il proprietario di La Rustica non considerara tali elementi come causa di lamentele, reclami o non pagamenti.
6. DIRITTO DI PRIVACY
Al fine di validare la prenotazione, il proprietario di La Rustica avra bisogno di alcune informazioni personali sul cliente. Il proprietario è responsabile della gestione privata di questi dati e salvaguardare queste informazioni personali in un database indipendente.
Un acconto confirmatorio del 30% (trenta per cento) dell'importo complessivo sarà richiesto al momento della conferma e dovrà essere pagato tramite bonifico bancario
Il saldo dovrà essere versato almeno 45 giorni prima dell'inizio del contratto di locazione. Nel caso la prenotazione venga effettuata entro 45 giorni dalla data di inizio locazione l'intero importo dovrà essere versato tramite bonifico bancario. Il saldo deve essere pagato tramite bonifico bancario. Un deposito cauzionale di € 250.00 sarà richiesto all’arrivo e dovrà essere pagato in contanti (questo deposito cauzionale sarà rimborsato dopo che una revisione della villa sarà affettuata). Una pulizia finale del costo di € 130.00 (prezzo fisso) verrà effettuata e il suo pagamento dovrà essere anticipato in contanti all'arrivo.
2. PREZZI
I prezzi indicati si riferiscono a una (1) settimana (da Sabato a Sabato).
Incluso nel prezzo sono: l'uso di acqua calda e fredda, energia elettrica (ad eccezione per il riscaldamento), gas della cucina, pulizia iniziale, lenzuola e asciugamani, un letto per bambini (se necessario), l'uso della piscina.
Non inclusi nel prezzo sono: deposito come garanzia contro le rotture (deposito cauzionale), costo pulizia finale della proprietà, spese di riscaldamento, qualsiasi altro servizi che devono essere pagati al momento.
Riscaldamento: 2, - M3.
3. ARRIVO E PARTENZA, DEPOSITO A GARANZIA
a) L’arrivo presso l'alloggio deve essere tra le 15:00 e le 19:00 del Sabato pomeriggio.
In caso il cliente non sia in grado di arrivare entro queste ore dovrà tempestivamente telefonare prima delle 19:00. I nostri numeri di telefono sono nella sezione ‘Contattaci’.
La mancata comunicazione del ritardo esonera il proprietario della proprietà dalla ogni responsabilità causata dal ritardo e l'ingresso alla struttura sarà consentito il giorno successivo. L’arrivo alla villa dopo le 19:00 potrebbe incorrere in un pagamento di spese per lavori extra.
b) Il clienti devono presentare all’arrivo i loro documenti di identità (passaporto o carta d'identità) al proprietario o ad un suo rappresentante e/o familiare, permettendo così la registrazione presso le autorità locali. Prima di prendere possesso delle chiavi della proprietà il cliente dovrà pagare il deposito cauzionale e la quota di pulizia finale (solo contanti) come sopra indicato (1. PAGAMENTO). Il deposito cauzionale sarà restituito soilamente alla partenza,meno gli importi dovuti per eventuali rotture, danni, e/o eventuali spese supplementari. Il cliente è ritenuto responsabile per eventuali spese eccedenti il deposito cauzionale.
Il proprietario o il suo rappresentante e/o familiare riserva il diritto di rifiutare l'accesso a qualsiasi cliente che non paga le somme necessarie sopra indicate.
I clienti devono lasciare la villa tra le 8:00 e le 10:00 di Sabato e devono lasciare la proprietà in condizione di ordine e pulizia.
In caso di partenza fuori da questi orari il proprietario è autorizzato a restituire o per posta o tramite bonifico bancario i soldi detenuti come garanzia al meno le spese per risarcimento danni etc.
c) La villa sara messa a disposizione in una condizione di ordine e pulizia. In caso contrario il proprietario è autorizzato a trattenere € 10 a persona dal deposito cauzionale.
d) Il proprietario si riserva il diritto di ingresso alla proprietà per scopi di manutenzione, giardinaggio, pulizia della piscina, etc.
e) Gli animali domestici sono benvenuti con pagamento di € 30 ciascuno a settimana.
f) Riscaldamento: in Italia l'uso del riscaldamento è consentito dal 1 di Novembre al 31 di Marzo, l’utilizzo del riscaldamento al di fuori di questo periodo dovrà essere concordato con il proprietario.
4. CANCELLAZIONE
Qualora il cliente, per qualsiasi motivo, vuole cancellare una prenotazione avrà diritto al rimborso del denaro pagato meno le seguenti penalità:
- Cancellazione prima di 60 giorni dall’inizio del contratto - il 10% del prezzo di affitto
- Cancellazione tra i giorni 59 e 30 dall’inizio del contratto - il 30% del prezzo di affitto
- Cancellazione tra i giorni 29 e 15 dall’inizio del contratto - 75% del prezzo di affitto
- Annullamento fra il 14 e il giorno prima dell'inizio del contratto - 90% del prezzo di affitto
- Non mostrandosi senza preavviso - 100% del prezzo di affitto
5. GENERALE
Leggendo le ‘Condizioni d’uso’, accettando ogni punto presente nelle ‘Condizioni d’uso’, ed effettuando una prenotazione con La Rustica il cliente concorda appieno che entrando nella proprietà lui/lei diviene responsabile per eventuali danni causati da lui/lei sia civile che penale. Ignorando le ‘Condizioni d’uso’ il cliente non può assegnare al proprietario responsabilità delle proprie azioni. La persona che firma il modulo di prenotazione sarà ritenuto responsabile della proprietà nel periodo stipulato.
La Rustica non è un albergo ma una casa privata. Le sue attrezzature, i suoi mobili e le sue caratteristiche rispecchiano i gusti del proprietario, delle tradizioni locali e dell’architettura della zona e non riflettono le caratteristiche standard utilizzate dagli hotel. Pertanto, il proprietario di La Rustica non considerara tali elementi come causa di lamentele, reclami o non pagamenti.
6. DIRITTO DI PRIVACY
Al fine di validare la prenotazione, il proprietario di La Rustica avra bisogno di alcune informazioni personali sul cliente. Il proprietario è responsabile della gestione privata di questi dati e salvaguardare queste informazioni personali in un database indipendente.